Circolari e avvisi

Assemblea Sindacale provinciale indetta da CISL SCUOLA mercoledì 28 settembre 2022

famiglie docenti

autorizzazione uscita autonoma alunni

DECRETO RIDUZIONE ORARIA

CAUSA ORARI TRASPORTO SCOLASTICO

DOCENTI CLASSI

DECRETO DI ASSEGNAZIONE DEI DOCENTI ALLE CLASSI AGGIORNATO

PNFD 21-22 – Seminario interregionale “Piano Nazionale RiGenerazione Scuola” Tropea, 29 - 30 settembre e 1 ottobre 2022.

SI COMUNICA CHE L'ISTITUTO COMPRENSIVO MURMURA SI E' TRASFERITO PRESSO PALAZZO GEMINI

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per la giornata del 23 settembre 2022 – INTEGRAZIONE -
Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.