Concerti e Manifestazioni
Anno Scolastico 2016-2017

Calendario: eventi svolti e attività programmate

• 10 dicembre 2016 - Manifestazione ADMO, aula Magna "Murmura". Brani per orchestra e coro della scuola, con presenza degli alunni delle classi quinte, Scuola Primaria "Trentacapilli";
  • 21 dicembre 2016 - Concerto per il Natale. Orchestra della Scuola, coro delle classi prime ad indirizzo musicale "Murmura". Brochure Concerto;
  • 08 febbraio 2017 - "Ma che musica Maestro". Attività didattica (peer tutoring) rivolta agli alunni delle classi 5° della Scuola Primaria. Orchestra della scuola ad indirizzo musicale "Murmura".
  • 15  aprile 2017 - Concorso "Polizia di Stato" (clip video) in collaborazione con l'USR. Calabria;
  • 20 aprile 2017 - ADMO "Messa" a San Leoluca;
  • 20 aqprile 2017 - Manifestazione ADMO "Palazzetto dello sport";

Attività programmate (date da definire)

• 10, 11 e 12 maggio 2017 - Concorso "M.G. Cutuli" in collaborazione con l'USR. Calabria;
  • __ maggio 2017 - Concerto di fine anno scolastico.

banner mappa