INTEGRAZIONE AL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE RISCHI

AGGIORNAMENTO: 20.06.2020

RISCHIO CORONAVIRUS COVID-19

Si comunica ai Sigg. Docenti che nell'area riservata del sito sono stati pubblicati gli elenchi dei libri di testo. Si prega di prendere visione ed eventualmente comunicarne eventuali errori alla segreteria didattica attraverso la mail della scuola entro il 18/06/2020.

Si pregano i Sigg. Docenti di prendere visione della documentazione pubblicata nell'area riservata.

Grazie per la collaborazione.

Video di commemorazione strage di Capaci

"Giornata della Legalità" 23 Maggio 2020

In occasione della Giornata Nazionale della Legalità e in ricordo dei giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e degli uomini delle loro scorte

La nostra ...Gita in Campania - Classi 5A /5B

Il Viaggio d'istruzione programmato si è trasformato in un viaggio "virtuale" attraverso la Didattica a Distanza. Attraverso un percorso digitale, gli alunni affiancati da tutti i docenti del team, hanno percorso le tappe previste:

POMPEI - REGGIA DI CASERTA - CITTA' DELLA SCIENZA

677BD2A9 7FE8 4818 91C8 2579C2B7568D

Pubblicazione graduatorie interne definitive d’Istituto personale ATA per l’a.s. 2020/2021, per l’individuazione del personale soprannumerario

Assistenti Amministrativi

Collaboratori Scolastici

Pubblicazione graduatorie interne definitive d’Istituto personale docente per l’a.s. 2020/2021 per l’individuazione del personale soprannumerario

Scuola Infanzia

Scuola secondaria di Prinmo Grado

Sostegno minorati dell'udito (DH) -Sostegno minorati psicofisici (EH)

328D4BFF-0FE6-4EDB-AAAE-93EE2FC8004A
Scarica ppt

Si pubblica, in allegato, la Rendicontazione Sociale dellIstituto Comprensivo P.E. Murmura relativa al lavoro svolto e ai risultati raggiunti dal 2014-2015 al 2018-2019. Si ricorda che la Rendicontazione sociale è la fase conclusiva del ciclo di valutazione delle istituzioni scolastiche, così come riportato nel D.P.R. 28 marzo 2013, n. 80, all’articolo 6: “pubblicazione, diffusione dei risultati raggiunti, attraverso indicatori e dati comparabili, sia in una dimensione di trasparenza sia in una dimensione di condivisione e promozione al miglioramento del servizio con la comunità di appartenenza".Tramite la Rendicontazione sociale tutte le scuole danno conto dei risultati raggiunti con particolare attenzione alle priorità e ai traguardi individuati nel Rapporto di autovalutazione e nel conseguente Piano di Miglioramento.

D.ssa Tiziana Furlano

natale murmura 1 t