Circolari e avvisi

Corso di formazione uso della Piattaforma di elearning GSuite for Education

In seguito alle molteplici criticità e suggestioni emerse dalla DaD durante la pandemia di COVID-19, in collaborazione con il Dipartimento DISUM di UNIBA (Dott. Nicola Barbuti), la linea di ricerca 12 (Archivi - Primo ricercatore: Dott.ssa Pamela Giorgi) di Indire ha intrapreso un progetto di ricerca sugli sfondi digitali nella DaD durante la pandemia, che consideriamo di rilevante interesse per valutare l'impatto sulle relazioni docente-studente dell'ambientazione digitale nelle videolezioni, anche nell'ottica di ripensare la funzione degli ambienti nella didattica in aula e altri luoghi. la ricerca, "Ontologia degli sfondi nella DaD" (Barbuti, de Maurissens, Giorgi) ha già riscontrato interesse sulla tematica e ed già stata oggetto di pubblicazione).
Inoltre questo questionario potrà arricchire i dati che Indire sta già rivelando con il questionario “pratiche didattiche durante il Lockdown” diffuso su tutto il territorio nazionale.
Per l'attività di analisi preliminare, abbiamo predisposto predisposto i due seguenti questionari, uno per i docenti e uno per gli studenti:
docenti: https://forms.gle/CZvQxduXYBPKeQWn7
studenti: https://forms.gle/EzMJmHEjwiv9r8FM6

Libri di Testo Anno Scolastico 2020/2021

Libri di Testo 2020/2021 Clicca qui

ATTIVAZIONE SERVIZI PAGO IN RETE –PAGAMENTO ELETTRONICO CONTRIBUTI ALUNNI

SI AVVISANO I SIGG.RI GENITORI CHE QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA PROVVEDERA' A TRASMETTERE ALLE SCUOLE COMPETENTI DI ISCRIZIONE LA DOCUMENTAZIONE RELATIVA AGLI ESAMI DI TERZA MEDIA

LETTERA ALLA COMUNITÀ SCOLASTICA PER LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE A SETTEMBRE

Rinvio convocazione Consiglio di Intersezione – Adempimenti finali a.s. 2019/2020.

Scarica questo file (Circolare_n._77.pdf)Circolare_n._77.pdf[ ]431 kB

Convocazione consiglio d’istituto

Circ. n. 76 - Convocazione Collegio dei Docenti

Scarica questo file (Convocazione_Collegio_Giugno.pdf)Convocazione_Collegio_Giugno.pdf[ ]227 kB

Monitoraggio attività progettuali curriculari ed extracurriculari.

Scarica questo file (doc07692220200622120452.pdf)doc07692220200622120452.pdf[ ]362 kB