Circolari e avvisi

Si comunica ai genitori degli alunni della Scuola dell'Infanzia che nel mese di settembre 2021 avranno inizio i corsi relativi ai progetti PON.

Coloro che vorranno partecipare dovranno trasmettere: domanda di iscrizione (debitamente firmata), scheda anagrafica e copia del documento d’identità (dei genitori) al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro il 13 agosto 2021.

Si comunica ai genitori degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I grado che nel mese di settembre 2021 avranno inizio i corsi relativi ai progetti PON.

Coloro che vorranno partecipare dovranno trasmettere: domanda di iscrizione (debitamente firmata), scheda anagrafica e copia del documento d’identità (dei genitori) al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro il 13 agosto 2021.

Screenshot 20210712 093718         SI COMUNICA AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

DI I GRADO CHE IL

"DIARIO SCOLASTICO 2021-2022'

VERRA' FORNITO GRATUITAMENTE AGLI STUDENTI AD INIZIO ANNO SCOLASTICO.

All’attenzione del personale docente

scuola primaria e secondaria di I grado

Come da Nota Ministeriale n. 1091 del 3 maggio 2021, vi comunichiamo che prende avvio la SECONDA FASE del monitoraggio di Piattaforma Elisa, rivolta a tutti i docenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.

Potete trovare il link specifico per il vostro Istituto Scolastico in calce alla presente mail. Tale link permette l’accesso diretto al questionario docenti: Il Dirigente Scolastico potrà far pervenire tale link a tutto il corpo docenti del proprio Istituto per promuovere la partecipazione al monitoraggio.

La compilazione del questionario sarà possibile da oggi fino al 17 luglio 2021, tramite qualunque dispositivo fisso o mobile.

Nei mesi successivi alla rilevazione, sarà nostra cura inviare un report sintetico ad ogni Istituto Scolastico che partecipa al monitoraggio, in modo da restituire una fotografia della situazione nel contesto scolastico rispetto ai fenomeni del bullismo e del cyberbullismo.

Si ricorda che la presente mail è inviata per conoscenza anche ai docenti referenti per il bullismo ed il cyberbullismo e a i docenti del Team Antibullismo/per l’Emergenza iscritti alla formazione e-learning di Piattaforma ELISA all’indirizzo e-mail fornito al momento dell’iscrizione ai corsi. Tali figure possono promuovere l’iniziativa all’interno del proprio Istituto Scolastico in accordo con il Dirigente Scolastico.

Ulteriori informazioni, le FAQ e gli aggiornamenti sul monitoraggio a.s. 2020/2021 sono disponibili al seguente link www.piattaformaelisa.it/monitoraggio2020-2021/

Per problemi con la procedura o per necessità di supporto è attivo l’help desk al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di seguito il link, specifico per il vostro Istituto Scolastico, che permetterà l’accesso al questionario.

LINK: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd8Ht1vtlfyIr7Q5xjirxD_h68MaVUoW9KXfVLYsUZeETo_yw/viewform

Confidando nella Vostra partecipazione, inviamo
Cordiali saluti,

Piattaforma Elisa
Responsabile Professoressa Ersilia Menesini

Libri di Testo

Anno Scolastico 2021/2022

Libri di Testo 2021/2022 Clicca qui

Libri di Testo

Scuola Secondaria

Anno Scolastico 2021/2022

Libri di Testo 2021/2022 Clicca qui

I SIGG.RI DOCENTI SONO PREGATI DI PRENDERE VISIONE DELLA COMUNICAZIONE  DI SEGUITO ALLEGATA

Monitoraggio Piano Nazionale Formazione per docenti e.f. 2019

Incontro NIV – STAFF di Presidenza

Scarica questo file (Circ._90_-_Convocazione_NIV.pdf)Circ._90_-_Convocazione_NIV.pdf[ ]858 kB

AVVISO MAD

COME DA REGOLAMENTO D’ISTITUTO PROT.N. 509 DEL 16/02/2021 APPROVATO DAL CONSIGLIO D’ISTITUTO NELLA SEDUTA DEL 15/02/2021 CON DELIBERA N.165, LE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE (MAD) DEVONO ESSERE PRESENTATE ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL PORTALE ACCESSIBILE DAL SITO ISTITUZIONALE

WWW.ISTITUTOCOMPRENSIVOMURMURA.EDU.IT

DAL 1 LUGLIO AL 15 SETTEMBRE DI OGNI ANNO E SARANNO VALIDE ESCLUSIVAMENTE PER L’ANNO SCOLASTICO A VENIRE.

NON SONO AMMESSE ALTRE MODALITA’ ALTERNATIVE DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI MESSA A DISPOSIZIONE.