POR 2014-2020
Pubblicità legale (Albo Pretorio)

Iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado per l’a.s. 2021/22

Le iscrizioni devono essere effettuate esclusivamente on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria e della scuola sec. di I grado. Per le  classi successive alla prima l’iscrizione avviene in automatico. Sono escluse dalla modalità telematica le iscrizioni relative alle scuole dell’infanzia.
 Dalle ore 9.00 del 19 Dicembre 2020 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it . Le domande di iscrizione possono essere presentate , poi, dal 4 al 25 Gennaio 2021. I genitori, o coloro che esercitano la responsabilità genitoriale, accedono al servizio “ Iscrizioni on line “, disponibile sul portale del MIUR, utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione.
Il nostro Istituto offre a tutte le famiglie che ne abbiano necessità un servizio di supporto per le iscrizioni on line e il Personale A.T.A. è a disposizione dei genitori privi di strumentazione informatica ogni giorno dalle ore 9,00 alle ore 13,00, e il lunedì e mercoledì dalle 14,30 alle 16,30 . Tenuto conto delle misure per il contenimento del contagio da COVID-19 attualmente vigenti, sarà possibile fissare un appuntamento telefonico chiamando il numero 096343713 oppure inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . In alternativa sarà possibile compilare i modelli di domanda allegati alla presente e inviarli via mail ( firmati da entrambi i genitori e accompagnati da copia dei documenti di identità) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnarli presso l’Ufficio di Segreteria ogni giorno dalle 11,30 alle 13,30 e sarà cura del personale ATA inserire i dati e procedere all’iscrizione, contattando i genitori per ogni chiarimento e comunicando loro l’avvenuta iscrizione. Per quanto concerne l’iscrizione alla scuola dell’infanzia, non essendo prevista l’iscrizione online, ogni genitore potrà scaricare il modello allegato alla presente, compilarlo e consegnarlo presso gli Uffici di Segreteria.

30801229 8635 46D9 987C DDB62571E67F